mercoledì 24 settembre 2008

タオル


Ho consegnato.
Ho finito.
Ho rotto il muro di paura che non mi permetteva di tradurre quella meravigliosa lingua che è il giapponese.
Ho iniziato complicandomi la vita, traducendo tutto un sito italiano IN giapponese.

Sono stanca morta.E stasera mangio sushi. E poi prendo il treno, e mi faccio 8 ore di viaggio.
Ma domattina saranno abbracci, saranno carezze.
E sarà così per tutta la settimana.
Sarò in Piemonte e poi a Milano, chiunque mi voglia vedere mi contatti.
Come al solito avrò dimenticato di avvertire qualcuno.

3 commenti:

Elena ha detto...

Patatinaaaaaaa ti aspettiamoooooo

digito ergo sum ha detto...

complimenti!!! brava brava brava

seppoi fai un salto in svizzera a comperare la cioccolata e gli orologi a cucù, avverti, eh, che ci si beve un aperitivo tutt'inZieme. un abbraccio e buon riposo

Silvia ha detto...

MMM...Buono il sushi!!!
Buon viaggetto :)