domenica 21 settembre 2008

said


Eh si, solo un ex fidanzato sa come soddisfare una donna.

Cioccolato di qualità, ecco la risposta a tutti i mali del cuore.

Un'altra amica è andata via, un altro bacio ed un altro "a presto".
Ma stavolta è veramente presto.
Manca poco alla consegna, poco tempo e molto da tradurre per finire il lavoro.
Ieri notte ho deciso di dormire, di andare a letto ad un'ora decente e svegliarmi dopo quasi 7 ore di sonno.
Stanotte si tradurrà, e non si andrà a dormire fino alla fine.
A costo di far mattino.

Qualcuno disponibile a veder l'alba con me?

14 commenti:

INFINITO ha detto...

Beatrice basta che ti guardi in giro ci sono tanti sbavoni che guarderebbero l'alba con te... ah ah ah ah

Pero' devi mettere un autoscatto per trovarne di piu'... ;-)

beatrice ha detto...

Infy: non voglio gente come te. Di quelli così c'è la fila

INFINITO ha detto...

Ricorda che io sono sempre sopra le parti, non mi piacciono le donne, amo me stesso... Quindi buona caccia!

Asal ha detto...

Bea, oggi siamo state accomunate dal peccato di gola.
Buon lavoro Tresor

... Infy: si vede che non ti piacciono le donne.. o meglio non ne capisci un fico secco ;-)

digito ergo sum ha detto...

ah, se c'è da tirar l'alba, sempre a disposizione. che le pensate migliori della mia vita, le ho fatte all'albeggiare. e figurati le altre... ;-)

un abbraccio

beatrice ha detto...

Digito: non dar disponibilità, rischi che io ti chiami domattina alle 5!

digito ergo sum ha detto...

alle 5 son già sveglio da un'ora almeno. dormo poco. e poche volte. ma profondamente ;-)

beatrice ha detto...

Digito: potevi battere un colpo.
Alle 5 ero al pc.
Mi sono concessa due ore di sonno, stanotte. Una a metà notte ed una stamattina.

Anonimo ha detto...

L'alba è arrivata ??

A' arrivata ed ha portato la pioggia...cavoli !!!
Per il cioccolato, che dure ? Una volta ci lavoravo in una fabbrica di cioccolato, non ero Willi Wonka ma il suo sapore ed il suo odore mi ha nauseato....e così la mancanza di cioccolato mi ha obbligato a trovare affetti perchè la cioccolato compensa il bisogno di affetto ma anche l'affetto compensa la mancanza del cioccolato.
Strparlo ? SI, forse. In ogni caso i Rondnoir della Ferrero li hai già assaggiati ? Se no, te li consiglio.

beatrice ha detto...

Max: io mi sono disintossicata dal cioccolato.
Non sono più dipendente dai dolciumi ed ora lavoro sulla dipendenza da affetto.
:P

Anonimo ha detto...

Lo so...ma la dipendenza da affetto è così dolce..... più del cioccolato !
Poi...magari occorre solo correggere affetto...a volte capita di spagliare, ma poi si corregge.... In bocca al lupo ! e non correggerti troppo.

Elena ha detto...

PRESTISSIMISSIMO DIREI!!! SMACK

Lady Cocca ha detto...

preferisco un aperitivo.. :)

Baol ha detto...

Quel cioccolato lì mi farà fare ottimi sogni...grazie :D