lunedì 1 settembre 2008

Sfoghi( cutanei e non)

Ok angelo del Karma.
Parliamone. Io e te, te ed io. Da soli, che tanto qui non ci sente nessuno.

Ora io lo so che l'altra sera ho fatto un errorino, che magari avrei dovuto fare un passo indietro invece che uno avanti, che il ruolo del diavolo tentatore non fa per me...


Però porc... Eh, no scusa angelo...santa pazienza, non ti sembra di esagerare?

Colpo della strega, vestito strappato, figura di m**** al ricevimento, e fin qui ok. Ci sto, lo merito.

Poi però, stamattina dovevo partire per Milano, per accompagnare Micolina, che insomma era una buona azione.E invece no.
Il doblò si trasforma in un furgone gigante per me inguidabile.
Quindi si trova un'altra soluzione.
Io rinuncio al viaggio, a Milano.
Rinuncio a Micol anche se la vedrò tra un sacco di tempo, rinuncio ai baci che dovevo dare, agli abbracci che dovevo ricevere.
Disdico appuntamenti silenziosi o meno, depenno dalla mia agenda caffè ed aperitivi, amici ed amiche.

Il tutto senza versare una lacrima, anche se certe cose erano importanti.

E tu?
Mi punisci ancora?

Ok so di non dover usare prodotti chimici sulla pelle, ormai profumo di culo di neonato da settimane(eh si signori, Beatrice ormai si lava con i prodotti fissan primi bagnetti!), ma tu capisci che il giorno del matrimonio almeno il deodorante dovevo metterlo?
Quindi, per favore, mi fai passare l'irritazione?

Hey, da oggi dormo sul futon che odora di Micol.
Io prometto di non piangere nemmeno adesso, ma tu mi giuri che non succederanno cose strane?
Che le doghe non si romperanno trapassandomi la milza?
Che non mi romperò una gamba rotolando giù da quei 15 cm?

Sarai mica un po' esagerato , angelo del Karma?

Io venerdì ho una cosa importante, non fare scherzi!

9 commenti:

Asal ha detto...

Piccolina caspita mi dispiace un sacco per la trasferta.. posso immaginare quanto ci tenevi.
Ma micol poi come michia fa a portare su quella roba ora?

Anonimo ha detto...

Eh quando la sfiga ci si mette! Hachiko direbbe che è colpa del demone celeste!!!

Leggi Nana?

Baci :)

Ira

lula ha detto...

beatriciola mia adorata! com'è andata sul futon? dai dai che l'angelo del karma poi perdona tutto. fa solo stare un po' male nel frattempo.

(asal, dammi un minuto e te lo racconto di là)

Silvia ha detto...

Ma allora sto angelo del Karma è proprio un bastardo...

Ops! Scusa non sia mai si dovesse incazzare...

Un bacio :)

p.s.Però i prodotti fissan sono davvero buoni!

beatrice ha detto...

Asal: spiace anche a me...

Ira: lo so, lo so, è strano ma io non leggo manga!

Silvia: Non facciamolo incazzare, che è meglio.
E i prodotti fissan sono buoni, e mi sto quasi a bituando a profumare di neonato.

Lula: Il mio angelo del Karma è stato abituato troppo bene.
Sono stata buona, troppo buona e ora lui mi punisce per delle scemenze!
mica giusto!

Za-la-mort ha detto...

Sicura che sia proprio un angelo e non una vecchina sadica e stizzosa...la vecchina del karma?

beatrice ha detto...

La vecchina del Karma?
Probabile ma se è pure un po' bigotta sono rovinata!

Lieve ha detto...

Ahi ahi...è una cosa al limite dello scientifico...'ste cose capitano solo quando NON devono capitare! Va a 'capire il perchè, poi o_0

L ha detto...

Ma quanto ci credo io al karma...

Ciao,
L.