giovedì 17 gennaio 2008

Soddisfazione


Ci sono delle giornate che partono bene e finiscono meglio!









La mia giornata è iniziata con un risveglio perfetto,qualche minuto prima del suono della sveglia,con la tazza di latte ad una temperatura perfetta(ed è cosa rara,più o meno ogni mattina mi ustiono lingua ed esofago!).
Fuori piove ma appena esco di casa smette,ed io mi trovo a cantare "singing in the rain" nella viuzza di casa mia con vicini e cani che mi guardano come fossi matta(ehm ho fatto anche il balletto,zompettando su tutte le pozzanghere che mi capitavano a tiro!)
Arrivo all'università.
Tutto va come deve,3 incontri con altrettanti docenti vanno in porto!
Un pranzo con un caro amico con il quale ,a quanto pare, ci si capisce più di quanto noi stessi crediamo.
La giornata si conclude intorno alle sette.
Torno a casa con 3 lettere di presentazione per la borsa di studio del ministero degli esteri che potrebbe cambiare la mia vita,un argomento per la tesi ed una serie di complimenti di vario genere!
Ho fatto bottino! Anche di sorrisi(perchè si,riesco a rallegrare con chiacchere e faccette l'attesa snervante delle persone che attendono il turno dietro l'ufficio di un professore. Il duro lavoro del buffone tocca a me di solito!)
Insomma.
IO.OGGI.SONO.SODDISFATTA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Beatrice !! Bello e divertente il tuo blog !!! Sai che io sono nato a Roma ? Fino a 9 anni ho vissuto in quartiere Monte Mario. Ah, che ricordi, che nostalgia.....la città più bella al mondo.

beatrice ha detto...

Grazie per i complimenti!
Io vivo a Roma da poco più di 5 anni e concordo è una delle città più belle del mondo!Riesco sempre o godere delle passeggiate in centro,dei vicoli e degli scorci che solo qui puoi ammirare.

Anonimo ha detto...

e io sono tanto soddisfatta di te! la tua cara amica "Bicander"!!!

Anonimo ha detto...

Roma è una città fantastica,l'ho visitata e ci ho lasciato il cuore,fortunata te.diana