venerdì 25 gennaio 2008

Un giorno di ordinaria follia

secondo giorno in segreteria amministrativa dopo la vana attesa di due ore di ieri

arrivol li,prendo il numero attendo due ore.

tocca a me

Salve,avrei bisogno di una stampa del mio percorso di studi.

Perchè?

Per la richiesta della borsa di studio del ministero degli esteri

E' laureata?

No.

Impossibile.

In che senso?

Non si può fare.

Perchè?

Siamo indietro con la registrazione degli esami.

Ah,e dove siete arrivati?

(pausa consultazione,gira lo schermo del pc e mi fa vedere la schermata)

Ehm,scusi che significa,la pagina è bianca.

Si,non ci sono esami registrati.

Ehm scusi eh...ma io ho dato il primo esame nel 2003.

Le avevo detto che siamo indietro con le registrazioni.

Di 5 anni??

Capita.

Quindi?

Quindi lunedì porta tutti i cedolini degli esami,ci lascia originali e fotocopie e poi dopo un pò viene a ritirare il modulo.

Aspetti,per avere una stampa del materiale che Voi dovreste avere sul database,IO devo portare i MIEI cedolini d'esame,lasciarli a voi e POI vengo a ritirarli.La scadenza della domanda è il 31 gennaio.

Allora non posso far nulla.Peggio per lei che è venuta tardi.

PEGGIO PER ME???SI RENDE CONTO CHE SIETE VOI NEL TORTO E NON IO??SIETE VOI CHE NON FATE IL VOSTRO LAVORO DA 5 ANNI?????

Ehm,si calmi.

Io sono calma.Lunedì torno,vi lascio il materiale e martedì voi mi date il foglio.sia chiaro!

Ci proveremo.

CI RIUSCIRETE.BUONA GIORNATA!

(come faccio a mantenere la calma?? CAZZO!)

13 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo!!!!!!
Io me la sarei mangiata viva!!!!!!!
Che nervoso......
Anche qua la segreteria è un disastro.... Italia, solita repubblica delle banane!!!! Grrrrr...

Silvia ha detto...

Ti capisco al cento per cento...Io studio all'Università Orientale di Napoli e anche lì la situazione è disperata.
Non sai quante volte mi hanno fatto impazzire in segreteria...
Un saluto :)

P.S.Carino il tuo blog!

Silvia ha detto...

Grazie della visita...Ho trovato il tuo blog per caso, sbirciando tra vari e visto l'argomento del post non ho potuto fare a meno di lasciare un commento.
Ti leggerrò anch'io :D ...
Se ti fa piacere possiamo scambiare i link!
A presto

Crudelia ha detto...

In statale a milano la situazione non è migliore: 9 mesi per convalidare una certificazione esterna di lingua tedesca. La risposta alle loro giustificazioni è stata: avete impiegato lo stesso tempo che impiega un bambino per nascere...

Silvia ha detto...

linkata! ;) un bacio

Anonimo ha detto...

Premesso che: cercavo esattevolmente parte della citazione che hai postato tu di Tanizaki Jun'ichiro, Neve sottile;
l'immensita' di google mi ha portato in questo angolo di rete molto carino..
Tornero' a leggerti ^_^

H.

P.S
E lascio anche il mio blog, dove alberga parte della stessa citazione ed una vaga follia ^_^

Anonimo ha detto...

Che furbescamente ho dimenticato di lasciare.. -_-

www.troppostabile.splinder.com

beatrice ha detto...

Ricambio subito il link Silvia!Grazie!

Le petit prince,è bello scoprire che non sono l'unica matta che cita Tanizaki!
vado a leggere il tuo blog domani mattina...
Gli ho dato uno sguardo e voglio approfondire!
A presto!

Anonimo ha detto...

Quello che fa inc....are non è solo il disservizio, ma la mancanza di educazione delle persone.
Poi, come hai fatto tu, se mostri i denti si ammansiscono (forse).

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento è il mio (non riesco a dargli il nickname).

Ciao, PuroNanoVergine

beatrice ha detto...

oh guarda chi si vede...un mio mito personale!!!
Grazie per la visita!
io sono abituata a tirar fuori canini ed unghia!
Vinco io le sfide contro i disservizi!!!

Anonimo ha detto...

Fa cadere le braccia. E noi saremo nel gruppo dei G8 ?
Ma per piacere.
In certe cose l'Italia è indietro di anni luce.
Che schifo.