mercoledì 9 gennaio 2008

CI SONO CASCATA!


Ecco, 9 gennaio...
Ci pensavo da giorni.
Ed oggi...
L'ho fatto!
L'ho fatto anche quest'anno e peggio degli altri anni!

Sono andata li,e l'ho chiesta!Spiegando i motivi me l'hanno data e mi hanno detto il prezzo!
Quasi un decimo di quello con cui vivo un mese intero!Due settimane di spesa....
Adesso è sulla scrivania e mi guarda la vedete?Ha gli occhi supplicanti che mi dicono:"ma ora mi userai?finirò come le altre dentro il cassetto?"

Si ti userò...mi sei costata un patrimonio e quindi ti userò...

Un patto però!tu funzionerai...si che funzionerai!
Ho rinunciato ad un paio di scarpe per te!Quindi TU porterai i risultati sperati ok????

Vi prego,ditemi che funzionerà!
Ditemi che tra 2 mesi(visto che la devo usare per due mesi secondo le indicazioni) avrò la pancia della Red Spice nel video nuovo e le tette di Jessica Alba!

Sarà così ,vero?

P.S.Per il sedere non vi preoccupate a quello ci pensa la palestra, mi scambiano già per J.Lo mentre corro sul runner!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SI FUNZIONERA',STANNE CERTA!!!!TU IN CAMBIO PERO' DEVI ESSERE COSTANTE NELL'USARLA.UN BACIO.DIANA

Anonimo ha detto...

Mah, non so, non conosco quella crema nella specifico....
Solitamente son scettica, ma se è miracolosa fammi sapere!!! ;)
Anche la mia pancia e le mie tettone avrebbero bisogno di una ristrutturazione!!!!!
Immagina che pensavo di contattare la Giovannella per un restauro!!! :D
Baci Nadia

Anonimo ha detto...

Certo che funzionerà! Avrai la pelle liscia e bianca come una pocella_na! Grazie all'esercizio fisico avrai un corpo tonico e scattante! Sarai finalmente serena in un corpo che ti piace!
By "La ragazza della porta accanto"

Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carlo ha detto...

Ciao Beatrice , interessante anche il tuo blog. Tornerò a farvi visita. Intanto, provvedo a linkarti sul mio. A presto

Anonimo ha detto...

Se scopri che, oltre alla pancia piatta e alla supertette fa crescere i capelli, mi avvisi ?

Grazie :-)