mercoledì 28 dicembre 2011

Wc

Aeroporto, volo su Roma in partenza tra 90 minuti. Sono stati giorni strani in cui sono stata fisicamente male e mentalmente bene e ero chi volevo essere e bla bla bla.
La verità é una sola... non so far funzionare i gabinetti elettteonici, quelli di stazioni e aeroporti per intenderci, quelli che ti siedi fai pipì e quando ti alzi scaricano, quelli che ci sono solo in Italia e jn quei pochi altri posti al mondo in cui la gentebcrede che tirare non trovare la cacca di chi ha usufruito del servizio prima di lui sia un lusso da pochi. Ecco quei cessi lí (dannazione ho detto cessi) quando mi avvicino io iniziano a scaricare, senza soluzione di continuità ogni 15 secondi.
Ora visto che non sono di certo così magra da non essere rilevabile per i sensori vorrei dire ai miei adorati wc pubblici: inutile continuare a scaricare io NON sono una me volevo corredare questo post della solita foto scattata in diretta ma già stare accovacciata sulla tazza, senza poggiarmi, tenendo in mano la borsa e il cappotto, cercando di stare concentrata sulla minzione in corso, non é stato semplice.

0 commenti: