sabato 31 dicembre 2011

Anno.

Fine di un anno pessimo, forse il peggiore della mia vita. Uno di quegli anni, nei quali succede tutto quello che non avresti mai desiderato accadesse e niente di quello che volevi veramente.
Il poco lavoro, un sogno d'amore infranto, la disoccupazione, la solitudine, l'incapacità di vedere oltre, il corpo che non ce la fa, persone care che vanno via, occhi che non vedrai mai più, la preoccupazione per chi resta, i sogni distrutti, i progetti di tre anni che sembrano andare completamente in fumo, sensi di colpa e responsabilità, la voglia di salvare tutti e la consapevolezza che puoi aiutare solo chi davvero vuole una mano, e che, spesso quando aiuti qualcuno, questo ti si rivolterà contro nel preciso istante in cui sentirà di non avere più bisogno di te.
Ma gli ultimi mesi le cose sono migliorate, qualcosa di nuovo ha dato sorrisi, un minimo di equilibrio sembra guidare la mia esistenza ed è tornata la voglia di fare, parlare, giocare e vivere.
E quindi questa sera mi tiro a lucido, metto un paio di scarpe nuove, un vestito fantastico e avvolgo il petto della mia passione.

Buon anno a tutti.
A voi.
A me.

4 commenti:

Nero ha detto...

Auguri di cuore Bea.
Sei una ragazza stupenda e fortissima, spero che quest'anno ti vada molto molto meglio.
Un bacio fortissimo =*

Anonimo ha detto...

mille auguri di un anno pieno di tutto ciò che desideri, chè l'impeto buono e rosso con cui hai preso l'ultimo dello scorso anno mi pare già ottimo auspicio, e ottimissimo punto di (ri) partenza :)

gattaliquirizia

beatrice ha detto...

Nero: lo spero tanto anche io. Ti strapazzo di auguri.
Gatta: si riparte sempre, in questo mi sa che sono una specialista. Grazie mille. Un grande anno anche a te.

Baol ha detto...

Buo anno a te