sabato 12 settembre 2009
a ognuno il suo
questo post si sarebbe dovuto intitolare "moglie, divorzio. E te lo dico qui", come da promessa sul blog della Micolina nazionale.
Ma visto che io non sono fortunella come lei, e a me in coppia non arrivano gli strafigoni scopabili questo post parlerà delle due tizie più cretine della scuola, che chiaramente sono diventate mie amiche in tempo record.
Prima di partire per Tokyo mi aspettavo veramente tutto, tranne che di trovare delle amiche, di quelle con le quali prendere il caffè con sguardo assonnato raccontandosi cazzate, di quelle con le quali fare i musi quando li nascondi agli altri, di quelle alle quali fare i grattini( a una per lo meno perchè l'altra è la regina dei ghiacci e merita solo pizzicotti).
Ma dopo pochissimi giorni qui, una sera, sono apparse davanti a me la bionda Emi, la piccoletta di casa, bella come il sole e scema come poche, e la microscopica Cèline che ha un carattere che pesa più del suo corpo.
Queste due qui mi mancheranno, quando sarò in Italia. Mancheranno veramente tanto.
Anche se, ecco, se fossero stati due bei maschietti, io non avrei disdegnato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ehhhh....accontentati delle due amiche!!!!!!!con i maschietti che ci devi fare........;)
Beh...le hai infarcite di così tanti "complimenti" che non credo ti lasceranno andare via...ti faranno un paio di scarpe di cemento e ti butteranno al fiume... :P
(la regina dei ghiacci è quella a destra, vero?)
Quanto ai maschietti...puoi sempre rimediare :D
Amore mio!!!!non te ne andare!!! Così tanti complimenti che adesso piango!!!! però....Regina dei ghiacci XD io sono la principessa del curry!!! e poi scema come poche ....^^ I love you mia stronzettissima BEAAAA!!!! (E poi che foto mostruosa è????) Per BAOL, la regina dei ghiacci dovrebbe essere quella a sinistra...MA NON è VERO! Ciao Bea...
@ EMI: Che intuito eh?!!! O______o
Posta un commento