giovedì 5 gennaio 2012

comunicazione di servizio: privacy.

oggi non dovevo scrivere questo post, non c'era in progetto di scrivere sul blog, ma di vivere lì fuori tranquillamente e lavorare magari.
Eppure mi trovo a dovere scrivere pubblicamente una cosa che da anni dico a tante persone.

Si sono Beatrice Gigliuto, ho fatto molti anni fa la cazzata di aprire un blog con nome e cognome convinta che l'avrebbero letto pochi amici fidati e qualche passante distratto, e pago quotidianamente le conseguenze, in positivo e in negativo della mia incapacità di guardare oltre.
Si il mio lavoro riguarda il pubblico, tutti i miei lavori riguardano il pubblico e non ho mai fatto fatica a mettere la faccia, anche con un certo piacere, sia qui che nella vita vera.

Ora, questa mia scelta non può e non deve permettere ad alcuno, che provenga da questo blog o dal mio contatto facebook di invadere la mia privacy più di quanto io abbia deciso di renderla pubblica.
Quindi.

I miei contatti sono:
MAIL
beatrice.gigliuto@gmail.com
FB
Beatrice Red Lily Gigliuto

Rispondo sempre qui, via mail e ai messaggi privati su FB.
Contattarmi sul profilo privato o su quello di lavoro di Skype, reperire il mio numero telefonico per mandare sms idioti e scovare il mio indirizzo di casa sono violazioni della mia privacy di diversa intensità ma comunque assolutamente inaccettabili.

Se mi incazzo quando usate contatti che io non vi ho messo a disposizione non è perchè sono una stronza viperetta che se la tira e si crede stocazzo, non mi interessa una richiesta in carta bollata nè un permesso speciale del padre eterno.
Semplicemente e indiscutibilmente non avete il DIRITTO di infilarvi comodamente nella mia vita fin quando non sono io a concedervi lo spazio.

detto questo vado a depilarmi, volete venire anche lì?

4 commenti:

Baol ha detto...

Il tuo è un sacrosanto diritto ed amen!

Atrox78 ha detto...

Prima reazione al post? Hahahahahahhahahhahah io che mi fino a poco tempo fa digitavo il mio nome su google per vedere su quanti siti ero stato nominato o quante foto “mie” uscivano….e quanto amo divulgare le mie idee…così che mi ritrovo a distribuire il numero di cellulare mail quasi a chiunque…
Poi però ho ripensato anche a quanto odio tutti gli idioti che ci sono in giro per il mondo soprattutto a quelli che passano dal mio negozio e che si intromettono nella mia vita privata (e non solo) dando giudizi senza pensare dandomi del pezzente … cazzo se potessi li ucciderei….e anche a quando ricevevo almeno 2 mail , 10 sms svariate telefonata dalla solita persona per più di un anno!!!!
(in più te sei anche donna …e io a prima vista non sono troppo raccomandabile fortunatamente)
Il problema è che c’è un sacco di gente che non capisce quando passa il limite neanche quando lo metti davanti ai fatti….e gli ci patti la testa contro!

beatrice ha detto...

sai cos'è Atrox? che la ricerca della popolarità ci sta tutta, che se cerchi il mio nome trovi anche quante lentiggini ho in faccia, o quasi, ma che tutto quello che si sa di me sono io a scriverlo di prima mano, la verità che si sa di me, almeno. E non ci sto che la gente cerchi di frugare, sapere, scoprire cose che non sono io a volere raccontare.
Sinceramente credo che ce ne sia abbastanza per tutti, pure troppo.

Atrox78 ha detto...

si si ti capisco... un annetto fa ci è arrivato un tipo sotto casa... prima aveva seguito la mia compagna in un centro commerciale... poi qualche giorno dopo è comparso là davati al portone... fortunatamente innocuo ... abbiamo scoperto anche come ha fatto a reperire l'indirizzo (con una carta di credito e 12 euro per capirsi) ma noi per motivi di privacy non possiamo sapere chi è lui!