venerdì 22 maggio 2009

le principesse Disney, lo scopino, la bestia e altre storie.


Quando la giornata inizia con la tua coinquilina che ti trova in lacrime mentre mangi cereali integrali immersi nel latte scremato guardando la trasmissione del mattino di Barbara D'Urso, devi capire che qualcosa non andrà per il verso giusto, ed è veramente il caso di chiuderti nella tua stanza a studiare per il benedettissimo esame della prossima settimana.
E invece no. Ti rapporti col mondo.
Inizia a parlare di te stessa in terza persona come se scrivessi ininterrottamente stati su facebook, impari a memoria tutta la gerarchia delle pricipesse Disney per scoprire che quella stronza di Biancaneve è la più nobile e non importa un fico secco a nessuno che Ariel sia figlia di una divinità, ma soprattutto che Pocaontas non vale niente nonostante sia la più figa di tutte.
E poi esci dalla stanza e rendi partecipe la coinquilina di cui sopra della tua riflessione, le chiedi un parere sui gusti sessuali della Bestia e lei ti risponde,cito testualmente, "La bestia se la fa con lo scopino".
Non devo aggiungere altro, vero?
Ai miei nipoti racconterò di Cappuccetto Rosso e del Lupo. O forse è meglio di no.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo scopino se la faceva col candelabro!
Biancaneve é sempre stata la mia preferita e sapere che gerarchicamente è al top aumente la mia stima per lei.
Ma tornando a noi non riesco a decidere se è peggio che tu al mattino pianga o che TU guardi Barbara D'Urso! La t.v. trash la guardo io, non è da te: sei un'intelletttuale!!!!!!!!!!!!!

Lulù

beatrice ha detto...

Biancaneve e una stronza che ama stare al centro dell'attenzione e che sfrutta i nani fin quando non arriva il figo di turno.
Per il resto anche gli intellettuali nel loro piccolo si commuovono.
E io, non sono intellettuale.